Il nostro format

Divulgazione e intrattenimento

I Talk. I nostri Talk sono “chiacchierate” di 20 minuti con il pubblico, tenute da uno, massimo due oratori. Più informali di una conferenza, sono strutturate per mantenere alto il tasso di attenzione. Tra multimedialità, humor e storytelling, il coinvolgimento è garantito. I talks educano, ispirano e creano una connessione emotiva con il pubblico.

I Lab. Sperimentazione pratica, simulazione e role-playing per tutte le età.Tra discussioni, istallazioni multimediali e modelli interattivi, i laboratori trasformano la conoscenza teorica in qualcosa di concreto e tangibile, sul quale poter sviluppare una riflessione autonoma.

“Saremo artefici di uno show che vuole stupire, piacere ed emozionare perché è attraverso le emozioni che si fissa il ricordo”. G. Reynolds

Tra concept futuristici, progetti innovativi ed arte.

Expo. Cosa accomuna Start Up tecnologiche e giovani artisti? La voglia di immaginare - e costruire - un futuro migliore. La nostra area expo coniuga arte e tecnologia in un percorso espositivo ricco di ottimismo ed immaginazione. Progetti green, concept futuristici e utopie artistiche si uniscono per restituirci una visione a 360 gradi del mondo che verrà.

Show.La sera Isola della Sostenibilità si trasforma in un grande show gratuito fatto di musica, danza e teatro.

 

“Le persone non ricordano esattamente ciò che hai fatto e ciò che hai detto, ma si ricorderanno per sempre come le hai fatte sentire.” M. Angelou